Quadri personalizzati per bambini

I Quadri personalizzati per bambini “foresTele” sono un’opera d’Autore unica ed originale che renderà la sua cameretta un posto speciale. Leggi tutto questo articolo per scoprire di più, oppure vai direttamente alla pagina delle foresTele cliccando qui.

I quadri personalizzati per bambini sono un complemento d’arredo che da valore e importanza al bambino e alla sua cameretta.

Quadri personalizzati per bambini

Le Forestele

Quali sono i punti di forza dei Quadri personalizzati per bambini firmati Forestelli?

Sicuramente uno dei vantaggi che i nostri Quadri personalizzati per bambini hanno è l’altissimo livello di personalizzazione. Nessuno personalizza un quadro come noi.

Oltre a poter scegliere il formato ideale per la tua parete, è anche possibile personalizzare lo stile, scegliendo quello che si adatta di più al proprio arredamento o ai propri gusti.

Ma di certo non ci fermiamo qui.

Si possono personalizzare i colori, i personaggi e molto di più.

Puoi anche richiedere un ritratto personalizzato del bambino e inserirlo nel Quadro personalizzato per renderlo ancora più personale e unico.

Si possono addirittura personalizzare le dediche che vengono stampate sul retro del quadro.

Non solo ci sono centinaia di personaggi tra cui poter scegliere, tra cui i numerosi animali che abbiamo disegnato e che continuiamo a creare per i bambini. E’ anche possibile realizzare un ritratto di un proprio animale domestico, gatto, cane o qualsiasi animale domestico che tu voglia inserire nel quadro del bambino.

Quadri personalizzati per bambini forestele

Alcuni Quadri personalizzati per bambini che abbiamo realizzato.

Il Nome del Bambino sul Suo Quadro

La cosa più importante, a nostro avviso, è che sui quadri personalizzati per bambini foresTele c’è il nome del tuo bambino. Tutto questo perché, il nome del bambino ben visibile su di una parete della cameretta, è utile per accrescere la sua autostima e crea un primo tassello per permettergli di costruire una serena immagine di sé.

Il nome del bambino è la parola più importante per lui. Un bambino sicuro e consapevole di sé è sicuramente un bimbo più sereno.

Se poi a contornare il nome del tuo bambino ci sono anche gli animaletti che lui preferisce, allora non potrà che fare sogni sereni! Da questo concetto è nata, in tempi non sospetti, l’idea del nome sui quadri personalizzati per bambini.

La cameretta è veramente un posto speciale.

Diventa fondamentale creare un piccolo mondo dove il bambino è libero di esprimersi e sognare liberamente.

Sottolineare l’importanza della sua presenza e la validità delle sue scelte, supportato da un atteggiamento positivo e propositivo da parte degli adulti che fanno parte del suo quotidiano.

I quadri personalizzati diventano una finestra da dove il bambino può navigare con la sua fantasia e immaginare un mondo colorato, divertente e naturale.

Gli animali sono suoi amici e lo accompagnano in ogni sua fantasia ogni giorno, lo proteggono e lo sostengono sempre presenti vicino al suo nome.

Un quadro personalizzato “foresTela” di grande formato con l’ambiente marino e il nome “Valerio”

Ecosostenibilità e natura

E’ doveroso anche spendere due righe per sottolineare come i nostri quadri siano completamente eco sostenibili. I Quadri personalizzati per bambini foresTele sono stampati con colori ecologici (gli stessi che usa il WWF per la stampa delle sue pubblicità) ed i telai dei quadri sono fatti a mano utilizzando il legname che proviene da foreste a sfruttamento sostenibile (FSC).

I nostri personaggi, gli animali dei Forestelli, sono un modo per avvicinare i bambini al mondo degli animali e della natura.

Insomma, in base alle tue scelte, puoi creare un quadro personalizzato unico e perfetto per te, tuo figlio e la tua famiglia!

I quadri personalizzati dei Forestelli, le Forestele, sono pensati per te ed i tuoi bambini. Potrai vantare un oggetto d’arredamento particolare e originale che diventerà speciale anche per i tuoi figli.

By | 2019-05-09T17:46:03+02:00 Novembre 4th, 2013|Arte|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment