Quadri per bambini fai da te
Realizzare dei quadri per bambini fai da te è un vero lavoro artistico che oggi puoi fare da sola o assieme al tuo bambino. Ma c’è veramente bisogno di prendere tela e pennelli per farlo? Oggi puoi realizzare (anzi… far realizzare) un quadro d’artista, unico e personalizzato, molto più facilmente. Ecco come realizzare un quadro che parla del tuo bambino.
Le ForesTELE: Quadri per bambini fai da te UNICI e Personalizzati
Quello che vedi nell’immagine sopra non è un quadro normale. Non è un quadro come quelli che trovi nei grandi negozi di arredamento per la casa. L’opera che vedi è una foresTELA, un quadro completamente personalizzato a tiratura unica. Puoi leggere tutte le informazioni e vedere una grande gallery piena di esempi di quadri per bambini fai da te in questa pagina: quadri per bambini forestele (clicca qui).
Perchè sono quadri per bambini “fai da te”?
Le foresTele sono opere a tiratura unica che realizziamo sotto tua indicazione. In pratica sei tu che scegli il nome da scrivere sul quadro, il colore del nome ed il formato.
Ma questo è … solo l’inizio…
Infatti nei nostri quadri per bambini puoi andare a scegliere l’ambientazione che preferisci (e ce ne sono 7 disponibili) ed anche i personaggi che andranno a comporre il tuo quadro.
In questo modo potremo realizzare un’opera, sotto tua commissione, che sarà veramente unica e mostrerà al bambino quanto è importante per te, accompagnandolo con colori, allegria e unicità lungo tutta la sua infanzia.
Per rendere il quadro ancora più personale puoi anche aggiungere un ritratto del bambino, o dei genitori, o entrambi… o anche di un’animale domestico o di un pupazzo. Fantastico, vero?
Perché il tuo bambino è speciale e con i nostri quadri per bambini fai da te puoi dimostrarglielo e farlo sentire come tale.