Metro Crescita Scimmietta

Nuovo

Metro crescita Scimmietta

Il metro crescita che accompagnerà il tuo bimbo fino a 130cm

Altezza totale 150cm

Maggiori dettagli

Non in magazzino ma Ordinabile

44,00 €

Il metro crescita Scimmietta è simpatico metro per bambini che accompagnerà la crescita del tuo bambino fino a 130cm d'altezza! Accompagnato dalla coccinella.

Puoi abbinarlo con tutti i kit di adesivi dei forestelli e arricchire la parete circostante con gli animali che preferisci.

L'altezza totale dell'adesivo "metro crescita Scimmietta" è 150cm

Caratteristiche:

La migliore qualità in circolazione.

I nostri adesivi sono adatti anche per esterni,  di qualità VCR con colla speciale a forte presa rinforzata, e durano anni all'esterno alle intemperie e al sole diretto, immaginate quanto possono durare al coperto sulle pareti di una cameretta :)

Adesivo bianco dalla finitura opaca anti riflesso e anti UV, gli stickers da parete sono facili da applicare su pareti, vetri e mobiletti. Si adattano a qualciasi superficie liscia e semiliscia, su muro, legno, vetro, plastica, metallo e piastrelle. Gli sticker murali dei forestelli si applicano con facilità separandoli dal foglio sottostante e facendoli aderire con cura sulla superficie scelta. Non sono permanenti, quindi si possono rimuovere con poco impegno e non sono riutilizzabili. I personaggi sono sagomati e rimane un piccolo bordo bianco intorno ad ogni figura.

I metri crescita per bambini e gli adesivi murali dei Forestelli sono proposti in diversi temi e con diversi animali per soddisfare tutti i gusti. Se vuoi vedere altre proposte clicca qui

Istruzioni per l’applicazione:

Una volta scelta la parete sulla quale si andrà ad applicare il metro crescita, segnare con una matita sul muro il punto corrispondente a 130cm. Applicare quindi il metro crescita partendo dall’alto facendo corrispondere la tacca 130cm sull’adesivo col segno della matita. Applicare la testa della Scimmietta all’estremità superiore delle gambe/metro.

- Se presente, asportare con delicatezza dal foglio la parte di adesivo attorno ai pezzi sagomati ed eliminarla. Se necessario, aiutarsi con delle forbicine nei punti più noiosi!
- Applicare sulla parete i pezzi sagomati.

Nota bene: la testa della scimmietta all'apice del metro è un pezzo sagomato separato rispetto al metro. Va quindi applicato in cima al metro in modo che i due adesivi si "accavallino". Tra i due rimarrà un piccolo bordo bianco.

Per una resa migliore si consiglia di:

- Fare applicare l'adesivo da parte di un adulto.
- Se si ha difficoltà a separare la fustella adesiva dal foglio aiutarsi con un trincetto.
- Una volta applicato l'adesivo, utilizzare il calore di un normale asciuga capelli per scaldare l'adesivo e attivare la colla a forte presa. (solo nel caso di applicazione su muro)
- Passare con mani pulite sopra l'adesivo, dal centro verso l'esterno, per far fuoriuscire tutta l'aria residua rimasta tra il muro e l'adesivo.
- Ricordate che per staccare l’adesivo dal foglio ed applicarlo alla parete bisogna avere pazienza e precisione.

Ricordate che staccare l'adesivo dal foglio e applicarlo alla parete è un lavoro che necessita di pazienza e precisione.

Suggerimenti:

Sei indecisa su quale tipo di metro crescita acquistare? Leggi la nostra guida all'acquisto dei metri crescita per bambini.

Per evitare danni alle superfici e per esaltare al meglio la resa del metro crescita è meglio evitare:

- Superfici umide, polverose, sporche o grasse, perchè l’adesivo potrebbe non aderire in maniera omogenea.
- Pareti imbiancate da poco tempo, perchè  la parete deve essere perfettamente asciutta.
- Carta da parati, perchè l’adesivo aderisce perfettamente sulla carta e rimuoverlo senza danni alla superficie è difficile.