Idea regalo di Natale: per concludere l’anno con un pizzico di  romanticismo, abbiamo realizzato un delizioso kit di 3 quadri per bambini raffiguranti “le Bimbe” dei Forestelli.

quadri per cameretta per regalo di Natale

Kit regalo “le Bimbe”

Questa romantica composizione è una collezione di quadri per bambini ad alta qualità firmata Forestelli. Il kit è composto da 3 quadri  con gancio e certificato d’autenticità.

Quadri regalo di Natale "le Bimbe"

Quadri per Natale “le Bimbe”

Se sei alla ricerca di un regalo unico per le tue nipotine che possa abbinarsi ai deliziosi peluche che regnano nella loro stanza, ecco la soluzione ai tuoi problemi: le tre tele “le Bimbe”

Il kit “Le Bimbe” piace anche alle mamme perché illumina la stanza e la rende più confortevole e accogliente. Ninna, Ballerina e Monella mettono in risalto momenti diversi dell’impegnativa giornata delle cinquenni di oggi, il gioco, lo sport e la meritata nanna!

Un regalo dalle tonalità pastello ideale per un arredamento chiaro e delicato, adatto per pareti bianche o colorate, perfetto sopra carte da parati romantiche.

La prima tela è Ninna, raffigura una tenerissima bimba lai lunghi capelli biondi in tenuta da notte, avvolta nel suo pigiamino color lilla e cullata dal prufumo della lavanda. La seconda tela è la Ballerina, raffigura dolcissima bimba ricciolina che indossa un delicato tutù da ballerina bianco e rosa accompagnata da bianche farfalle. La terza tela è invece la piccola Monella, raffigura una bimba dal faccino furbetto e codette alte, pronta ad entrare in azione con le sue bolle di sapone.

Sono inoltre disponibili anche singolarmente nella sezione quadri speciali.

Le singole tele che compongono il trittico sono disponibili in tre differenti formati: 20×40 cm, 40×80 cm, 50×100 cm ma come al solito ci adattiamo anche alle più diverse esigenze e quindi possiamo valutare anche altri formati.

Purtroppo la tiratura di questi quadri è terminata, puoi sempre però creare il tuo quadro personalizzato, controlla qui: quadri per bambini forestele.