Radio 105 con “Tutto Esaurito” incontra i Forestelli

Mitch, Squalo e Pizza di Radio 105 ricevono le magliette dei Forestelli

Omaggio dei Forestelli a tre noti DJ di Radio 105 che hanno indossato le nostre magliette con il loro avatar personalizzato da noi. Pizza, Mitch e Squalo dall’alto della loro simpatia hanno  sfoggiato le loro Teen t-shirt per le vie di Milano e durante le serate organizzate nei locali della capitale della moda!! Pizza, Mitch e Squalo sono ufficialmente delle foreStar! Non possiamo che ricambiare citando il programma che attualmente vede tra i protagonisti anche i nostri tre spassosi DJ, stiamo parlando di “Tutto Esaurito” capitanato da Marco Galli, la trasmissione che va in onda tutte le mattine dalle 07 alle 10.

tutto esaurito radio 105

tutto esaurito radio 105

Non tutti sanno chi è Graziano De Santis, ma se vi diciamo “A colaccioneee!”…avete capito a chi ci riferiamo: il mitico DJ Pizza, da quasi 20 anni ai microfoni di radio 105 fm. La storica spalla di Marco Galli con cui ha portato al successo programmi come 105 Generation, 105 Happy Days, 105 Ambaradan e l’attuale Tutto esaurito. Se la voce è nota la faccia non è da meno; l’avete visto nel programma Essenziale in onda su Italia 7, ha recitato nel film Senza filtro degli Articolo 31 e in diversi videoclip sempre degli Articolo 31 e di Mitch e Squalo. Le sue caratteristiche sono uniche e inconfondibili e il suo estro trapela anche dai suoi dipinti!

Mitch e Squalo vengono scoperti da Francesco Fachinetti e Claudio Cecchetto nel 2003, negli anni collaborano con Anna Tatangelo, realizzano la colonna sonora del film Olè di Vanzina, girano l’Italia con i loro singoli e partecipano a programmi televisivi come Crazy Street e Your Space. Arrivano poi a 105 portando una ventata di freschezza e originalità ad un programma già di per sè esilarante e radioso come “Tutto esaurito”. Hanno collaborato con il Ministro della Gioventù Giorgia Meloni ad un programma a favore delle minoranze e contro le discriminazioni sociali col brano “Parla sparla“. Recentemente hanno avuto il privilegio di duettare con la grande star internazionale SNOOP DOGG nella versione italiana del brano “CLOSER”, successo internazionale di Ekow. Pizza, Mitch e Squalo oggi indossano le Teen T-shirt della linea foreStyle dei Forestelli.