Due regali in un’unica soluzione con i nostri quadri per gemelli!

Finalmente siamo riusciti a realizzare il progetto Gemelli si nasce. Da tempo studiavamo una soluzione per le coppie di genitori in attesa di due gemelli ed ecco il risultato: quadri per gemelli in un nuovo formato, un doppio nome, una pioggia di fiori, frutti e farfalle e due faccette simpatiche!

Quadri per gemelli col nome«Gemelli si Nasce» rappresenta l’ultima novità in casa forestelli! Un prodotto studiato appositamente per GEMELLI che stravolge le regole delle già consolidate ForesTele col nome. I quadri per gemelli hanno colori brillanti e accesi, sono allegri e personalizzati!
Ogni tela sarà accompagnata da un certificato di autenticità e potrà essere personalizzata dal cliente!

Creare la tela «Gemelli si Nasce» è semplicissimo, basta scrivere i due nomi, scegliere il colore del nome e la tipologia di gemelli tra Bimbi, Bimbe e Bimbo/Bimba. Nel modulo da compilare per ordinare il quadro, c’è anche la possibilità di scrivere il colore di occhi e capelli e indicare il tipo di capello liscio o ricco. Qui sotto ci sono delle immagini che illustrano le combinazioni possibili.
Nel quadro, in alto a destra, compare la scritta «Gemelli si Nasce» per sottolineare il legame tra i due bimbi, ma è anche possibile aggiungere la data di nascita, basta farne richiesta nelle note al momento dell’ordine!

La tela è rivoluzionaria anche nella scelta del formato che diventa quadrato: 55x55x1cm
Di base le tele «Gemelli si nasce» sono di tre tipi:
Bimbi: La tela raffigura due simpatici gemellini su un letto di margherite bianche, fiori colorati, more di rovo e farfalle! Con sfondo celeste e la scritta in alto a destra «Gemelli si Nasce»
Bimbe: La tela raffigura due simpatiche gemelline su un letto di margherite bianche, fiori colorati, fragole e farfalle! Con sfondo rosa e la scritta in alto a destra «Gemelle si Nasce»
Bimbo/Bimba: La tela raffigura due simpatici gemellini su un letto di margherite bianche, fiori colorati, more di rovo, fragole e farfalle! Con sfondo giallo e la scritta in alto a destra «Gemelli si Nasce»

gemelli_tipologie gemelli_coppie

Devi fare un regalo «UNICO» ad una coppia di gemelli? I nostri quadri per gemelli sono la soluzione adatta alle tue esigenze! Inoltre, se scegli la confezione regalo, ci sarà una sorpresa in più nel packaging!

NOTA: I quadri per gemelli non sono più disponibili.