QUADRI PER BAMBINI

I quadri per bambini dei Forestelli sono fatti per portare tanta allegria nelle camerette dei vostri figli e per colorare uno dei loro periodi più belli, l’infanzia.

quadri-per-bambini_tartaruga002
Quadri per bambini: La tartaruga

Ci sono quadri che rimangono anonimi sulle pareti, o che vengono dimenticati dopo poco tempo per poi finire in soffitta. Altri quadri invece diventano da subito speciali perchè rappresentanoqualcosa di personale e segnano un particolare periodo della propria vita.

Sicuramente i quadri della nostra infanzia rimangono appesi in una parete speciale nella stanza dei ricordi di ognuno di noi.

Se chiudo gli occhi, nella mia Galleria personale vedo i quadretti di Sarah Kay, i poster di Mordillo e i disegni di Garfield e Lupo Alberto! Invece nella Galleria di Francesco la fanno da padrone gli animali delle Avventure del Bosco Piccolo, i poster con il Panda del WWF e le locandine degli animali dei parchi nazionali italiani.

Non mi stupisco quindi nel rendermi conto che i personaggi da noi ideati hanno molto della nostra infanzia. Indubbiamente questi personaggi della nostra infanzia, i loro colori e le loro tematichehanno influenzato, non poco, lo stile e il carattere dei nostri Forestelli.

Infatti i quadri per bambini che noi realizziamo, sono in stile cartoon e raffigurano animali colorati, paffuti, allegri e divertenti. La fantasia e la natura sono alla base del nostro lavoro e sono una conseguenza della dell’immaginazione e degli stimoli che abbiamo ricevuto quando eravamo bambini.

Oltre all’estetica abbiamo pensato anche alla funzionalità del quadro.

Questo ci ha portato a realizzare dei telai sottili e leggeri, eliminare l’utilizzo dei chiodini nell’intelaiatura ed escludere la cornice col vetro, per evitare situazioni di pericolo nelle stanze dei bambini. Inoltre le stampe su tela dei forestelli vengono realizzate attraverso modernissime tecniche di stampa che sfruttano l’esclusivo utilizzo di colori atossici ed ecologici.

Cerchiamo di migliorare costantemente ogni aspetto dei nostri quadri e teniamo conto dei suggerimenti che ci arrivano, per dare a voi un motivo in più per scegliere i nostri quadri per bambini. Clicca qui per guardare il catalogo di quadri per bambini dei Forestelli.

Partecipa ai nostri Giveaways!

Potrai vincere i premi che mettiamo in palio ogni mese e riceverai la nostra newsletter.

Riceverai subito una sorpresa, gli avvisi ai concorsi, le promozioni le news direttamente nella tua mail.

Quadri per bambini

Autore 

Monia Pala, Co-Fondatrice de “I Forestelli”.

    Per saperne di più su di me:
  • facebook
  • googleplus
  • linkedin
  • twitter

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *