La volpe Camilla
Camilla, la volpe rossa

Vi presentiamo la volpe Camilla, una bellissima volpe rossa con la quale abbiamo fatto amicizia durante una nostra passeggiata nel bosco.

Ci siamo conosciuti una notte davanti ad una sorgente in montagna e da allora siamo rimasti amici. La piccola Camilla viene sempre a trovarci presso la nostra casetta in montagna. E’ una femmina di Volpe Rossa, agilissima e molto curiosa. Di solito non appena sente che siamo arrivati a casa, arriva con grandi balzi e si mette seduta davanti alla porta aspettando un boccone. A volte la piccola volpe Camilla prende di mira la ciotola con il cibo del gatto ed infatti ogni tanto i due litigano! Una volta è entrata con un balzo in cucina ha preso la scatola dei croccantini ed è schizzata via, guardandoci soddisfatta!

In zona è molto conosciuta a amata, l’ Umbè la conosce bene, è stato lui a dirci che da qualche parte nel bosco ci sono anche i suoi cuccioli.

La sua tana non è molto lontana, si trova dentro un grosso cespuglio di rovi nella zona più a valle. Vi aggiorneremo con le prossime avventure della piccola volpe rossa o dei suoi cuccioli!

Partecipa ai nostri Giveaways!

Potrai vincere i premi che mettiamo in palio ogni mese e riceverai la nostra newsletter.

Riceverai subito una sorpresa, gli avvisi ai concorsi, le promozioni le news direttamente nella tua mail.

La Volpe Camilla

Autore 

    Per saperne di più su di me:
  • facebook
  • googleplus
  • linkedin
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Commenti

comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *