Idee Regalo per Natale 2015

Le feste sono alle porte, dove trovare il migliori idee regalo per il Natale 2015? Nel Bosco dei Forestelli!

Non accontentarti del solito regalo per Natale e non aspettare l’ultimo momento utile per cercarlo. Noi abbiamo un sacco di novità che vogliamo mostrarvi e proporvi.

Regalo per Natale 2015: La prima proposta che vi facciamo sono le intramontabili Forestele dei Forestelli, i quadri per bambini più belli al mondo.

quadri per bambini personalizzati forestele

Regalo per Natale 2015: Le Forestele, i nostri quadri per bambini

Potrete scegliere tra 6 diverse ambientazioni e più di 70 personaggi e animali con i quali personalizzare il vostro quadro. Grandi novità già dal 2014 sono le Forestele per Gemelli, create appositamente per racchiudere due regali in uno super speciale. Ricordate che ogni pezzo è unico, quindi l’originalità è assicurata!

Un’altra idea per un regalo per Natale originale sono gli adesivi murali personalizzati dei Forestelli.

adesivi murali come regalo per natale 2015

Potrete fare un regalo di qualità e dal successo assicurato. Davanti a un regalo per Natale personalizzato per decorare la casa rimarranno tutti a bocca aperta e i bambini non vedranno l’ora di scegliere dove attaccare gli stickers.

In arrivo c’è anche la consueta nuova tiratura natalizia della Mascherina per dormire dei Forestelli: i Dormiocchi.

Sono Mascherina per dormire che produciamo a tiratura limitatissima. Fatte in ecopelle e morbido pile, sono un regalo per Natale economico e simpatico, e ovviamente originale che non troverete da nessun’altra parte. Scegli l’animale che più ti piace e farai sorridere i tuoi bambini. E’ un regalo per Natale adatto per grandi e piccini, una valida alternativa al solito pigiama e le solite pantofole per il tuo LUI o la tua LEI.

mascherine per la notte come regalo per natale

Mascherina per la notte Dormiocchi

Insomma, il regalo perfetto per Natale non è più un sogno: originalità, fantasia, natura e divertimento, sono gli ingredienti per una ricetta dal sicuro successo e avrete la sicurezza che il vostro regalo per Natale non verrà riciclato!