Come promesso ecco le Etichette Natalizie da Stampare Gratis!

Etichette Natalizie da Stampare Gratis

Il set di etichette natalizie dei Forestelli

Etichette Natalizie da Stampare Gratis:

HO HO HO a tutti, amici,  lettori o semplici visitatori!  Il Natale si sta avvicinando e noi stiamo già incartando tutti i vostri pacchi regalo. Anche quest’anno siete stati in tanti a ordinare da noi quadri ,adesivi, spille e Dormiocchi per i vostri regali di Natale.

Noi ci teniamo a farvi fare bella figura e quindi abbiamo realizzato un set di 9 diverse etichette natalizie da condividere con voi.

Sono tutte colorate e con forme e dimensioni diverse. I forestelli protagonisti delle nostre etichette sono il Pupazzo di neve, la Foca, la Renna e il Pinguino. Le etichette natalizie sono impaginate su un foglio A4 e potete scaricarle gratuitamente e stamparle a colori direttamente dalla vostra stampante di casa  o dell’ufficio.

Per averle basta un click, un foglio di cartoncino, una forbice, dei nastri colorati e una stampante!

Stampa e ritaglia le etichette, dietro ad ognuna, potrai  scrivere il nome della fortunata o del fortunato destinatario del pacco regalo, così non rischierai di scambiare i regali, come spesso accade… Puoi stampare tutte le etichette che vuoi, più regali hai…più sarà divertente per te e per tuoi bambini.

Suggeriamo di stampare le nostre etichette su cartoncino bianco con stampa di qualità e usare la vostra fantasia per abbinarle a tanti nastrini colorati, come abbiamo fatto noi.

Le etichette natalizie sono gratuite e potete scaricarle direttamente qui sotto (devi sbloccare il contenuto per vedere il link):

 

 

[wpdm_package id=’1467′]

 

Questo è il nostro omaggio per voi, vi abbracceremo uno ad uno, ma siete tanti e tutti lontani, in questo modo vi siamo un po’ più vicini. Se hai trovato le etichette utili e divertenti, faccelo sapere, così alla prossima occasione te ne invieremo delle altre a tema.

 

CONDIVIDETE LE LA PAGINA CON GLI AMICI USANDO I TASTI IN BASSO!

Un caro saluto e a presto per gli Auguri.