Le migliori decorazioni per le pareti delle Camerette per Bambini

Camerette per Bambini e decorazioni per le pareti 2015: anche quest’anno volge al termine e ci piacerebbe condividere con voi i migliori quadri per bambini realizzati durante l’anno e che ora sono appesi nelle vostre camerette per bambini. Dietro ogni quadro realizzato per voi c’è una storia, un aneddoto, un ricordo o una richiesta particolare che ha reso la tela stessa unica e per noi indimenticabile. Tanti i quadri realizzati, ne abbiamo scelto alcuni per mostrarveli.

DORA SOFIA – Grazie alla Signora Anna Maria di Roma, che ci ha chiesto di realizzare un quadro gigantesco (ben 130x50x3 cm) per la cameretta della sua bambina di 4 anni. Per lei abbiamo realizzato un quadro speciale con i suoi animali pelosi: un cagnolino “Cavalier King Fulvo” e un gattino grigio, entrambi disegnati appositamente per l’occasione, grazie alle fotografie che la signora Anna Maria ci ha gentilmente fornito. Ora anche loro sono diventati ufficialmente dei personaggi dei forestelli. E la casa che si vede con l’altalena? Ovviamente è la loro casa in campagna.

quadri per bambini come decorazioni per le pareti delle camerette per bambini
Il quadro per Dora Sofia

“Il quadro è davvero splendido: vivace, rifinitissimo, arreda tanto e mette tanta allegria. Dory è entusiasta e io di più 😊. La nostra casa di campagna e l’altalena sono proprio così e gli animaletti tanto buffi e simpatici rendono appieno l’atmosfera dei luoghi e delle vacanze che ci trascorriamo. Ci avete fatto un dono bellissimo. E grazie davvero per l’assistenza tanto puntuale, costante e simpatica.” Anna Maria

NICOLO’ – Grazie a Roberta di Fabriano (AN) che ci ha chiesto di creare un quadretto per il suo piccolo Nicolò, con il Draghetto, l’Unicorno e le piccole e pestifere Ranocchie. Il suo quadro è stato l’ultimo che abbiamo spedito prima della nascita del nostro bambino. E’ stato abbastanza faticoso riuscire a consegnarlo in tempo a causa del mio pancione gigante da futura mamma. Ce l’abbiamo fatta comunque! E chi se lo dimentica l’utimo quadro fatto senza biberon per lo studio!?!

decorazione per le pareti della cameretta di nicolò
Il quadro per Nicolò

“Bravi per l’idea e per il “tratto”, le caratterizazioni che avete creato. Mi piace molto il vostro stile, anche rispetto ad altri.” Roberta

PIERPAOLO – Grazie a Stefania da Giulianova in provincia di Teramo, che ci ha contattato per la seconda volta perchè voleva decorare la parete della cameretta di Pierpaolo con un nostro quadro. Stefania ci è rimasta in mente perchè in un ordine precedente aveva compilato il modulo dell’ordine sul sito insieme al destinatario del quadro (3 anni, potete immaginare il caos); infatti all’inizio aveva scelto di mettere il gattino e le pecorelle in un ambiente marino, ma poi abbiamo corretto la personalizzazione perchè altrimenti gli animali sarebbero tutti affogati 😀

quadro per riccardo quadri per bambini e decorazioni per pareti cameretta
Il quadro per Riccardo

NOEMI – Grazie a Roberta di Treviso che aveva bisogno di un quadro per la cameretta in super frettissima. Il polpo, delfino, granchio e pesciolotta hanno fatto piu presto che potevano per decorare la cameretta di Noemi.

quadretto-cameretta-bambina-nome-noemi

E’ arrivato! E’ meravigliosoooooo! Grazie davvero per la tua disponibilità, credo proprio ti ricontatterò per altri regali! Roberta

ANNA – Grazie a Gloria dall’Emilia Romagna, che ha ordinato presso di noi un quadro Maxi di 120x50x3 cm per la sua Anna, il formato più grande che al momento realizziamo. Anche lei voleva che nel quadro comparisse la sua Gatta Gloria, un grosso gattone rosso e peloso con una macchia bianca sotto al collo. Abbiamo disegnato il gattone e preparato uno dei quadri più grossi mai fatti. Per essere sicuri che arrivasse a destinazione in stato eccellente abbiamo anche esagerato con un pacco doppio strato super resistente a prova di gatto!

quadro-per-cameretta-anna

..spettacolo!!!
Che bello il quadro…e poi tutto il resto! Siete stati davvero brillanti, grazie ancora.
Ho avuto il mio bel daffare per spacchettarlo ma molto meglio così! 😀

FRANCESCO – Grazie a Irene da Venezia che desiderava per Francesco un dinosauro. Come non accontentarla! Ed ecco che è nato un nuovo personaggio forestello…il DINOSAURO con l’accento veneto. La documentazione fotografica conferma che il disegno a Francesco è piaciuto!

quadri-per-bambini-draghetto

GIOVANNI – Grazie a Sara da Pistoia, che come decorazioni per le pareti della cameretta di Giovanni ha scelto di creare un quadro per  le camerette dei bambini con lo stile Savana, con la Giraffa e il Leone su un formato gigante di 95×40 cm. Una scelta classica molto apprezzata da chi cerca decorazioni per le pareti della cameretta che richiamino i colori caldi come i gialli o gli aranci. In questo caso la scritta blu contrasta e spicca tra i verdi cactus e i gialli delle sconfinate praterie della savana africana.

quadro-arredamento-camera-giovanni

Direi semplicemente…  bellissimo!  Grazie mille! Sara

BEATRICE – Un Grazie a Sonia da Alessandria che ci ha commissionato un quadro per decorare la cameretta di Beatrice. Abbiamo realizzato un quadro luminoso e colorato con tanti personaggi: la mucca, il maialino, la gallina con il gallo ed i pulcini. Api, fiori e farfalle completano la tela e il nome Beatrice risalta con colori arcobaleno così vivaci che spiccherebbero in tutte le camerette per bambini. Eravamo talmente contenti di come fosse venuto il quadro e talmente impazienti di spedirlo che ci siamo dimenticati il pacco regalo che Sonia aveva richiesto. Menomale che Sonia è stata molto comprensiva e amichevole. Poi tranquilli…dopo la tiratina d’orecchie ci siamo fatti perdonare con gli ordini successivi. :)

quadro per bambini col nome beatrice come decorazioni per le pareti della cameretta dei bambini

 

Insomma…non possiamo elencare tutti gli ordini che ci hanno fatto sorridere e purtroppo di molti quadri per le camerette dei bambini non abbiamo nessuna fotografia perchè magari abbiamo dovuto spedirli in fretta o li abbiamo impacchettati prima della foto… Ma per noi l’importante è che ora sono appesi nelle camerette dei bambini di tutta Italia.

A presto con altre camerette per bambini, decorazioni per le pareti originali e altrettante storie!

Monia e Francesco

 

 

Partecipa ai nostri Giveaways!

Potrai vincere i premi che mettiamo in palio ogni mese e riceverai la nostra newsletter.

Riceverai subito una sorpresa, gli avvisi ai concorsi, le promozioni le news direttamente nella tua mail.

Camerette per Bambini e Decorazioni per le Pareti 2015

Autore 

Monia Pala, Co-Fondatrice de "I Forestelli".

    Per saperne di più su di me:
  • facebook
  • googleplus
  • linkedin
  • twitter

Commenti

comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *