buon 2014 dai forestelliUn 2013 intenso e animato per noi Forestelli!

Abbiamo iniziato il 2013 con tanti buoni propositi e ora ci ritroviamo a tirare le somme dell’anno trascorso. Ci siamo resi conto che gran parte di questi obiettivi sono stati pienamente raggiunti. Siamo arrivati alla fine dell’anno con un sito del tutto rinnovato e in costante crescita, un neoarrivato blog e tutta una serie di novità tra grafiche, formati e prodotti! Non possiamo che essere soddisfatti delle nostre fatiche. 

È stato un 2013 ricco di soddisfazioni e miglioramenti, di solide collaborazioni, festival d’animazione e idee nuove da sviluppare. Non ci siamo fatti mancare neanche qualche piccola perdita di tempo.

Anche se non è stato facile, siamo quasi arrivati al 2014!

Nel salutare il 2013, quindi, ci auguriamo che anche per voi ci siano state novità interessanti, ringraziamo come sempre i nostri amici, le nostre famiglie, i nostri collaboratori, i fornitori, i corrieri, i clienti affezionati, i nuovi arrivati e anche chi ha tentato di plagiare il nostro sito. Ora non ci resta che aggiungere qualche riga ai buoni propositi per il 2014 e rimboccarci le maniche. Noi siamo pronti per riniziare, intanto vi salutiamo col nostro video backstage!
Buon 2014 dai forestelli!