bomboniere per battesimo e sweet table

Oggi parliamo delle nostre fantastiche bomboniere per battesimo

Ti raccontiamo come abbiamo realizzato una favolosa sweet table in perfetto stile forestelli con confetti, caramelle, fiocchi, palette personalizzate, bomboniere e tanta tanta dolcezza per un battesimo all’insegna della golosità e del rosa.

Da bravi Baby Planner abbiamo guidato passo per passo una giovane coppia di genitori, alle prese col loro primo battesimo.

Abbiamo proposto loro una serie di golosissime soluzioni cercando di rispettare le loro richieste e esigenze… e credetemi, in quanto a esigenze non scherzavano affatto!!!

Ma come non capirli, dopotutto anche noi siamo pignoli e precisi!

bomboniere per battesimo e sweet table

I neo genitori, come prima cosa, hanno scelto il tema per le bomboniere che è subito ricaduto sul “Rosa e i pois bianchi” con tanto tanto voile.

Poi, trovate le scatolette bianche, si è passati alla difficile scelta dei nastri, dei confetti bianchi e dei sacchetti di voile rosa.

Dopodichè abbiamo messo a lavoro mamma e papà che hanno composto le scatolette e fatto tutti i fiocchetti con precisione.

bomboniere per battesimo e sweet table

Nel frattempo, abbiamo realizzato una montagna di Calamite tonde con l’Avatar e il nome della piccola Ginevra e le abbiamo applicate sopra ogni bomboniera.

Infine, abbiamo infiochettato tutta la base per le bomboniere per battesimo con nastri, nastrini e voile e vi abbiamo sistemato sopra tutte le bomboniere.

Il risultato?

Una grande torta bianca e rosa con sopra tutte le faccine colorate e sorridenti!

Le Palette personalizzate con l’avatar dei forestelli sono state sistemate sulla torta di bomboniere ed anche nell’angolo dedicato alla golosa confettata colorata.

Gradite, soprattutto dai bambini, sono state le mentine, le caramelle, le gelatine e gli spiedini di marshmallow personalizzati con l’Avatar della festeggiata!

Palloncini, petali, candele, torta con botto, ricco buffet, tanta gente, regali, musica e allegria hanno fatto tutto il resto.

Per non parlare della piccola Ginevra che nel suo candido vestito di voile bianco è stata la protagonista assoluta della festa, coccolata e festeggiata proprio da tutti, la mamma, il papà, il nonno, le zie, il padrino, la madrina, i parenti, gli amici e ovviamente tutti i forestelli!

bomboniere per battesimo e sweet table  bomboniere per battesimo e sweet tablebomboniere per battesimo e sweet table  bomboniere per battesimo e sweet table

( Il “kit battesimo” realizzato comprende 40 calamite tonde con Avatar, 20 Palette con Avatar, 2 Adesivi con Avatar)

Partecipa ai nostri Giveaways!

Potrai vincere i premi che mettiamo in palio ogni mese e riceverai la nostra newsletter.

Riceverai subito una sorpresa, gli avvisi ai concorsi, le promozioni le news direttamente nella tua mail.

Come fare delle bomboniere per battesimo e sweet table

Autore 

Monia Pala, Co-Fondatrice de "I Forestelli".

    Per saperne di più su di me:
  • facebook
  • googleplus
  • linkedin
  • twitter

Commenti

comments

Un pensiero su “Come fare delle bomboniere per battesimo e sweet table

  • 12 settembre 2014 alle 7:34
    Permalink

    Semplicemente fantastico….se tutti i bambini ricevessero queste coccole forestellate….sarebbe una magia indimenticabile per tutti. Bravissimi!!

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *