Adesivi murali per le pareti della cameretta dei bambini – La soluzione più veloce per decorare le pareti della cameretta.

adesivi murali per bambini dei Forestelli
Il nostro adesivo murale per bambini dei Forestelli, a tema marino.

Adesivi murali: quando si pensa a come decorare un ambiente, spesso, la scelta degli adesivi murali per bambini è la più veloce e vantaggiosa.

Cosa sono gli adesivi murali?

Gli adesivi murali sono speciali adesivi adatti per essere applicati alle pareti. Di solito sono adesivi che hanno come caratteristica una colla a maggior presa rispetto ad un adesivo normale. Vengono chiamati adesivi murali oppure stickers da muro, stickers murali o adesivi da parete. Gli adesivi murali per  bambini dei Forestelli sono coloratissimi adesivi pensati per arredare le camerette dei bambini, proposti in diversi temi e personaggi per soddisfare tutti i gusti.

Gli adesivi murali per bambini sono una soluzione che permette di rinnovare spesso il look di una stanza rimanendo sempre al passo con l’ultima moda. Per questo motivo gli adesivi murali per bambini sono la soluzione più gettonata per l’arredamento e la decorazione di ogni angolo della casa.

Caratteristiche dei nostri adesivi murali:

I nostri adesivi non sono i soliti adesivi da parete che si trovano nei negozi, infatti sono di qualità VCR (la migliore) con colla speciale a forte presa e possono durare anni attaccati sulla parete. Gli adesivi murali per le camerette dei bambini che produciamo,  oltre ad essere dotati di una colla speciale a forte presa sono anche laminati e protetti da acqua e raggi ultravioletti per un utilizzo nella piena e completa sicurezza.

Dalla finitura opaca anti riflesso e anti UV, gli adesivi murali per bambini sono facili da applicare su pareti, vetri e mobiletti. Sono adatti anche per l’estrno. Si adattano a qualsiasi superficie liscia e semi liscia, su muro, legno, vetro, plastica, metallo e piastrelle. Gli adesivi murali per bambini dei Forestelli si applicano con facilità separandoli dal foglio sottostante e facendoli aderire con cura sulla superficie scelta. Non sono permanenti, quindi si possono rimuovere con poco impegno. Su superfici porose, come le pareti, si posso riutilizzare: staccare e riattaccare fino a quando la colla non farà più presa. Per una resa migliore si consiglia l’applicazione da parte di un adulto.

Per evitare danni alle superfici e per esaltare al meglio la resa degli adesivi murali per bambini è meglio evitare:

  • Superfici sporche o grasse, perchè l’adesivo potrebbe non aderire in maniera omogenea.
  • Pareti imbiancate da poco tempo, perchè  la parete deve essere perfettamente asciutta.
  • Carta da parati, perchè l’adesivo aderisce perfettamente sulla carta e rimuoverlo senza danni alla superficie è difficile.

Qualche esempio degli adesivi murali da parete dei Forestelli:

Vi consigliamo quindi di dare un’occhiata agli adesivi per bambini dei Forestelli a questa pagina. Troverete varie proposte in diversi formati e con diversi animali come ad esempio quelli marini o gli animali della savana o della fattoria. Qui sotto vi vogliamo far vedere alcuni esempi dei nostri adesivi murali per camerette:

Adesivo da parete per camerette con il gatto selvatico Adesivi murali con animali
L’adesivo con il gatto selvatico

Adesivo murale con il gattino nero dei forestelli Adesivi murali con animali

Lo sticker da parete con il gatto nero.

Quelli sopra sono due adesivi sagomati su un foglio di dimensioni 35×37.5 cm, perfetti per decorare un mobiletto o parte di una parete nella cameretta dei bambini o in qualsiasi altra parte della casa. Addirittura i nostri adesivi sono adatti anche per l’applicazione all’esterno e quindi potete attaccarli sui vetri dell’auto o della bicicletta. Il primo adesivo murale da parete ospita il gatto selvatico con fiori e api. Il secondo ha come protagonista il nostro piccolo gattino nero, circondato da fiori, fragole e farfalle.

adesivi murali per la cameretta metro
Il metro crescita Giraffa
adesivi murali per la cameretta dei bambini metro crescita
L’adesivo Metro per bambini

I due adesivi sopra sono i nostri metri crescita adesivi per bambini. Si tratta di due adesivi murali ad altissima qualità, alti 130 cm e coloratissimi. Sono una soluzione alternativa allo scrivere con la matita l’altezza dei propri bambini sulle pareti della casa. Con un bel pennarello indelebile puoi scrivere le varie fasi di crescita sul metro adesivo e rimarranno per sempre visibili. Una volta che il pupo sarà cresciuto abbastanza oltre i 130 cm di altezza si potrà staccare l’adesivo e conservarlo. ( ad esempio potreste staccarlo dalla parete ed attaccarlo su un foglio di carta per poi arrotolarlo e conservarlo in soffitta).

adesivi per pareti della cameretta personalizzato
Un adesivo personalizzato

Se avete bisogno di un adesivo personalizzato, magari per un arredamento particolare o un tema specifico che avete scelto per decorare la cameretta, non c’è problema: realizziamo su commissione qualsiasi tipo di adesivo, di qualsiasi dimensione e con tutti i nostri personaggi. Quello sopra è un esempio di un adesivo per pareti personalizzato, con un Ippopotamo e una Giraffa di oltre 1 metro.

Se volete vedere il resto della nostra collezione di  adesivi murali bambini potete consultare gratuitamente il nostro catalogo a questa pagina.

Buon divertimento e buona decorazione!

Partecipa ai nostri Giveaways!

Potrai vincere i premi che mettiamo in palio ogni mese e riceverai la nostra newsletter.

Riceverai subito una sorpresa, gli avvisi ai concorsi, le promozioni le news direttamente nella tua mail.

Adesivi murali per le pareti della cameretta dei bambini

Autore 

    Per saperne di più su di me:
  • facebook
  • googleplus
  • linkedin
  • pinterest
  • twitter
  • youtube

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *